Oncologo Medico – Lozère (Francia)
Oncologo Medico
Città / Paese:
Lozère / France
Tipologia di contratto proposto:
Contratto a Tempo Indeterminato
Esperienze:
Junior (- di 5 anni di esperienza) / Confermato (+ di 5 anni di esperienza) / Senior (+ di 10 anni di esperienza)
Durata del contratto:
Permanente

ONCOLOGIA in Languedoc-Roussillon
Offerta
Centro ospedaliero di riferimento che continua a diversificare la sua attività medica, a sviluppare un equipe tecnica d’alto livello ed a riservare un’attenzione particolare alla formazione sempre più alta del suo personale. (750 professionisti sanitari e la formazione di 200 studenti l’anno). Partner del servizio d’oncologia di Languedoc Roussillon.
Competenze
- DIPLOMA MEDICINA E CHIRURGIA
- DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE IN ONCOLOGIA
- INTERESSE PER TRASFERIMENTO IN FRANCIA
- CONOSCENZA LINGUA FRANCESE
La Città
Mende è un comune francese di 13.349 abitanti, capoluogo del dipartimento della Lozère nella regione della Linguadoca-Rossiglione. La città è sede della diocesi di Mende.
La Lozère (Losera in occitano) è un dipartimento francese della regione Linguadoca-Rossiglione (Languedoc-Roussillon), conosciuto un tempo come Gévaudan, che era un’antica provincia francese, governata dal vescovo di Mende ed esistita fino al periodo della Rivoluzione francese, quando la Francia venne suddivisa in dipartimenti: allora al Gèvaudan fu sottratto il cantone di Saugues, che fu annesso al dipartimento dell’Alta Loira, e gli furono aggiunte le città di Meyrueis e di Villefort, formandosi in tal modo l’attuale dipartimento di Lozère, che ne segue in grandissima parte i confini.
- 200 Km da Lione, Marsiglia e Toulouse
- 150 Km da Montpellier.
Per Maggiori informazioni
Daniela ONOFRI
+33.6.45.83.90.06
d.onofri@medicis-consult.com